Produzione etichette per vestiti

L'etichetta è una parte estremamente importante per un abito o un accessorio d'abbigliamento, essa infatti contiene informazioni importanti come ad esempio:

  • griffe,
  • taglia
  • composizione e i materiali che compongono i capo,
  • indicazioni di provenienza e le informazioni sul lavaggio.

Etichette per vestiti termosaldate o cimosate

Nastrificio Resegone di Milano è una ditta specializzata nella produzione di etichette per abbigliamento. L'azienda vanta una vasta gamma di varianti di prodotto, ed è in grado di sopperire alla produzione di ogni tipologia di etichette per l'industria. La fabbrica infatti si occupa della realizzazione di etichette per abbigliamento e per la pelletteria. Produce anche numeri segna taglia e composizioni merceologiche. Le etichette prodotte dal nastrificio sono cimosate, termosaldate e possono avere fino a 7 colori di broccato ed essere alte 250 mm.

Le caratteristiche delle nostre etichette per abbigliamento e pelletteria sono il materiale in raso, taffetas. Grazie a macchinari sofisticati e con tecnologie all'avanguardia siamo in grado di seguire una produzione personalizzata rispetto alle reali e contingenti esigenze delle aziende clienti. Da anni presenti sul mercato è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, servendo così anche le province di Imperia, Arezzo, Genova.